We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

1983: The Very Early Days

by Negazione

/
1.
2.
I Miei occhi ti stanno sputando in faccia sono qui per dirti che cosa succede quello che ti stanno facendo fare ti han detto di diffidare dai tipi come me sono cattivi, inutili e tu sei meglio di loro tu sei il piu' forte ed il piu' forte vince la vita e' una giungla, uccidi per non morire loro ci danno fastidio, levateceli di torno forse non ci stanno sfruttando tutti? Tu ed io, ma tu non mi ascolti ti parlo e tu ti giri dall' altra parte oppure ti diverti, oppure mi aggredisci non riuscirò mai a farti svegliare ti hanno dato troppe pastiglie eppure non posso smettere adesso non potrò mai smettere, mai più io vivo per dire no, io vivo per dire mai sbatto sempre contro un muro che non si romperà mai troppo facile il suicidio per me e troppo bello per loro troppo debole per vincere, troppo disperato per perdere
3.
Punk 01:26
4.
Transistor 01:21
5.
6.
Non e` piu` tempo di riempire le tue notti con illusioni vuote, non puoi piu` colmare il tuo vuoto interiore con sogni irreali, immagini proibite nella tua mente, ti illudono coi loro colori non veri,la realta` che vivi non e` quella che speri, tutto quel che senti ti rimane in gola... chiuderti in te stesso e` l'unica risposta. Il cielo scuro e nero e` la sola cosa che ti rimane, riempire il tempo coi tuoi bagliori spenti: tutto quello che sai fare la nebbia sta invadendo le pieghe della tua mente, non sono solo pensieri, questa e` la realta`, buio fuori e buio dentro, ricordi opachi e vaghi... chiuderti in te stesso e` l'unica risposta. Fine della notte ma e` ancora troppo presto per te, anche le illusioni ti hanno abbandonato, rimangono le ombre. Il vuoto piu` completo ti prende in un istante, la morte dei tuoi sogni, ti lascia senza pensieri e adesso ogni cosa e` nera come il tuo cielo, chiuderti in te stesso e` l'unica risposta.... la tua mente si muove tra ombre e fantasmi cerebrali... nella tua testa un buco da colmare nel concreto. Ti senti ancora male e neppure tu sai cosa sia, forse il tuo cervello lavora troppo sull'astratto, sei diventato l'ombra delle tue immagini proibite.... chiuderti in te stesso: non hai saputo fare altro.
7.
Intro 03:19
8.
Notte 01:25
9.
10.
Punk 01:37
11.
12.
13.
Solo merda 02:48
14.
15.
16.
Transistor 01:25
17.
18.

about

This album shows the very beginning of the band in 1983.
All tracks feature the first drummer of the band, Orlando Furioso, which unfortunately never apperead on the first singles.

Please note the quality of the audio is very basic

credits

released May 1, 2017

First 6 tracks were originally released in 1983 on "L'incubo continua" compilation tape, by Disforia Tapes, which was run by members of the band.
Tracks 1-2 are from rehearsal sessions, while tracks 3-6 are Live in Vercelli, 25 June 1983.

The rest (7-18) is from the last show we did with Orlando, on 16 October 1983 in Piacenza at Osteria di Sacc. Other bands playing that night were Impact, Kobra, Wretched, Declino and Bastards.

license

all rights reserved

tags

about

Negazione Turin, Italy

contact / help

Contact Negazione

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

Negazione recommends:

If you like Negazione, you may also like: